16 Gennaio 2018
In Evidenza

Web Radio Italiane

Il gruppo facebook WEB RADIO ITALIANE nasce il 7 giugno 2015 e da subito si è rivelato uno strumento utile al fine di dare una maggiore diffusione ad eventi,trasmissioni e dirette e di fornire informazioni e servizi che riguardano gli specialisti e gli appassionati del settore.

L´idea ha avuto subito riscontri molto positivi e da questi successi iniziali,si è pensato di andare oltre e riunire in un progetto più ampio,tutte le radio web presenti sul territorio nazionale.
Il passo successivo è stato quindi creare un sito web www.webradioitaliane.it, che di fatto è il primo aggregatore che raggruppa attualmente piu di 180 Radio Web Italiane.

Il sito è stato studiato per permettere ad ogni radio di inserirsi ed avere così maggiore visibilità nel mondo web musicale italiano.

Nell´area riservata è possibile iscriversi ed è possibile scaricare strumenti,widget da inserire nel proprio sito radio.

oltre a permettere la visibilità attraverso una grafica chiara,consente anche di essere informati sulle offerte e promozioni di pacchetti,novità e consigli,stimolando la collaborazione,lo scambio e la cooperazione tra le radio.

il progetto di WEB RADIO ITALIANE e anche far si che le web radio trovino in noi un punto di riferimento per ogni informazione e aiuto riguardante il mondo radiofonico grazie alle nostre collaborazioni con enti che propongono materiale,informazioni e software ecc... per le radio

webradioitaliane@gmail.com

Aut. Web Radio & Royalties

Licenza SIAE n. 4933/I/4606
Licenza SCF Consorzio Fonografici n. 101/16

Stai ascoltando...

Per ascoltare la radio da dispositivo portatile, scarica la APP GRATUITA di TUNE-IN e cerca ALCHEMY-SOUND, oppure seguici all´indirizzo https://tunein.com/radio/Alchemy-Sound-s284062/
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it